Bandiera Nazionale Austria

Comprare Bandiera Austria - Bandiera austriaca

306100
in stock, disponibile immediatamente
78.00 CHF
Tasse incluse
  • Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
  • Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
  • Bandiere Tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
  • Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
  • Inoltre cucito agli angoli
  • Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
  • Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
  • Lavabile a 60 °C
Seleziona la dimensione della bandiera:

Descrizione

La storia della bandiera austriaca

Rosso-bianco-rosso è la breve descrizione della bandiera dell'Austria, che consiste di tre strisce orizzontali. Le strisce superiori e inferiori sono rosse, mentre la striscia centrale è bianca. Nelle bandiere verticali, le cosiddette Knatterflaggen, le tre strisce sono disposte verticalmente!

La combinazione di colori viene dal Bindenschild, lo stemma di una famiglia nobile nel 13° secolo, e fu usato dal Duca Federico ll per distinguersi dall'Impero Romano.

Con la fondazione della Repubblica d'Austria nel 1918, la bandiera è stata ufficialmente confermata ed è rimasta invariata fino ad oggi. Solo durante l'occupazione tedesca dal 1938 al 1945 e la relativa annessione al Reich tedesco, la bandiera non aveva alcun significato. 

Da non confondere con la bandiera dell'Austria è la cosiddetta bandiera di servizio federale. Questa bandiera ufficiale del governo federale può essere utilizzata solo da istituzioni ufficiali come il presidente federale, le autorità o le università. Con la bandiera nazionale, l'uso non è limitato.

 

top-fahnen.ch - Bandiera dell'Austria

La nostra qualità di bandiere austriaca della Top Fahnen GmbH è stata sviluppata per l'uso all'aperto e può resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera Austria può resistere a velocità del vento elevate, ma va notato che molti produttori di aste standard raccomandano di ritirare le bandiere da una velocità del vento di 70 km/h, in modo che non si possano verificare danni all'asta. 

Dettagli del prodotto

Potrebbe anche piacerti

La qualità del nostro tessuto

Tessuto a bandiera Top Classic / OEKO TEX Standard 100

Il tessuto per bandiere "Top Classic" 155g/ m², è prodotto secondo il certificato OEKO TEX Standard 100. In Svizzera, quasi esclusivamente i tessuti per bandiere 155g/m² sono utilizzati all'esterno, poiché questi si sono dimostrati validi nel nostro clima rigido per l'uso su tutti i pennoni standard 365 giorni all'anno. 

  • Bandiera sagomata

Grazie al nostro tessuto, la bandiera mantiene la sua forma, non è soggetta a restringersi ed è molto resistente. Grazie all'elasticità, la bandiera svizzera e le bandiere cantonali soffiano in modo ottimale nel vento.

  • Bandiera a colori

Il nostro tessuto di bandiera è caratterizzato da fibre tre volte più piccole della seta. Grazie ai piccoli pori, le nostre bandiere sono tinte in modo ottimale e quindi impressionano con i loro colori ricchi. Allo stesso tempo, le bandiere diventano più resistenti allo sporco e ritardano l'invecchiamento dovuto alla luce del sole.

  • Bandiera resistente al vento e alla pioggia

Grazie al bassissimo assorbimento di acqua in caso di pioggia o nebbia, il peso della bandiera è ridotto al massimo, in modo da ridurre al minimo lo stress e l'invecchiamento del tessuto della bandiera. 

  • Peso dei tessuti a bandiera

I tessuti per bandiere con un peso inferiore a 155g/m² bandiera (ad esempio: 110g/m² bandiera, 120g/m² bandiera) sono fuori questione per noi, poiché non corrispondono alla nostra idea di sostenibilità e qualità delle bandiere svizzere e cantonali.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati