Comprare Bandiera Austria - Bandiera austriaca
- Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
- Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
- Bandiere tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
- Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
- Inoltre cucito agli angoli
- Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
- Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
- Lavabile a 60 °C
La storia della bandiera austriaca
Rosso-bianco-rosso è la breve descrizione della bandiera dell'Austria, che consiste di tre strisce orizzontali. Le strisce superiori e inferiori sono rosse, mentre la striscia centrale è bianca. Nelle bandiere verticali, le cosiddette Knatterflaggen, le tre strisce sono disposte verticalmente!
La combinazione di colori viene dal Bindenschild, lo stemma di una famiglia nobile nel 13° secolo, e fu usato dal Duca Federico ll per distinguersi dall'Impero Romano.
Con la fondazione della Repubblica d'Austria nel 1918, la bandiera è stata ufficialmente confermata ed è rimasta invariata fino ad oggi. Solo durante l'occupazione tedesca dal 1938 al 1945 e la relativa annessione al Reich tedesco, la bandiera non aveva alcun significato.
Da non confondere con la bandiera dell'Austria è la cosiddetta bandiera di servizio federale. Questa bandiera ufficiale del governo federale può essere utilizzata solo da istituzioni ufficiali come il presidente federale, le autorità o le università. Con la bandiera nazionale, l'uso non è limitato.
top-fahnen.ch - Bandiera dell'Austria
La nostra qualità di bandiere austriaca della Top Fahnen GmbH è stata sviluppata per l'uso all'aperto e può resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera Austria può resistere a velocità del vento elevate, ma va notato che molti produttori di aste standard raccomandano di ritirare le bandiere da una velocità del vento di 70 km/h, in modo che non si possano verificare danni all'asta.