Portabandiera / anodizzato

Portabandiera / anodizzato

803000
in stock, disponibile immediatamente
16.50 CHF
Tasse incluse
  • Portabandiera in basso per qualsiasi dimensione di bandiera
  • Vite girevole professionale per il fissaggio
  • Ottimizzato per le bandiere con moschettoni color oro
  • Portabandiera in alluminio anodizzato
  • Adatto per la corda della bandiera in nylon

Descrizione

Il portabandiera è progettato per corde di bandiera in nylon. Questo portabandiera può essere regolato individualmente alla dimensione della bandiera con una grande vite girevole a mano senza attrezzi. Inoltre, è dotato di un anello di plastica, che impedisce alla bandiera di fare rumore sul pennone anche in caso di vento forte. Puoi trovare un'istruzione di montaggio corrispondente nel nostro blog sulle bandiere. Le nostre corde standard per bandiere hanno un diametro di 5 mm e sono intrecciate a otto per le massime esigenze alla luce del sole, alla pioggia e al vento.

Dettagli del prodotto

La qualità del nostro tessuto

Tessuto a bandiera Top Classic / OEKO TEX Standard 100

Il tessuto per bandiere "Top Classic" 155g/ m², è prodotto secondo il certificato OEKO TEX Standard 100. In Svizzera, quasi esclusivamente i tessuti per bandiere 155g/m² sono utilizzati all'esterno, poiché questi si sono dimostrati validi nel nostro clima rigido per l'uso su tutti i pennoni standard 365 giorni all'anno. 

  • Bandiera sagomata

Grazie al nostro tessuto, la bandiera mantiene la sua forma, non è soggetta a restringersi ed è molto resistente. Grazie all'elasticità, la bandiera svizzera e le bandiere cantonali soffiano in modo ottimale nel vento.

  • Bandiera a colori

Il nostro tessuto di bandiera è caratterizzato da fibre tre volte più piccole della seta. Grazie ai piccoli pori, le nostre bandiere sono tinte in modo ottimale e quindi impressionano con i loro colori ricchi. Allo stesso tempo, le bandiere diventano più resistenti allo sporco e ritardano l'invecchiamento dovuto alla luce del sole.

  • Bandiera resistente al vento e alla pioggia

Grazie al bassissimo assorbimento di acqua in caso di pioggia o nebbia, il peso della bandiera è ridotto al massimo, in modo da ridurre al minimo lo stress e l'invecchiamento del tessuto della bandiera. 

  • Peso dei tessuti a bandiera

I tessuti per bandiere con un peso inferiore a 155g/m² bandiera (ad esempio: 110g/m² bandiera, 120g/m² bandiera) sono fuori questione per noi, poiché non corrispondono alla nostra idea di sostenibilità e qualità delle bandiere svizzere e cantonali.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati