Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Le bandiere svizzere adornano molti giardini del Paese, ma alcuni desiderano qualcosa di speciale. È così che è nata la bandiera fiammeggiata, come alternativa alla tradizionale bandiera svizzera. In questo articolo vogliamo spiegare la storia del disegno e il significato dei colori e dei simboli.
Leggi di più
Da oltre un anno, una bandiera svizzera di 200 x 200 cm di Top Fahnen sventola sopra i tetti di Murten, in una posizione collinare privilegiata. La famiglia Rentsch, con il suo "Märit" unico nel suo genere e il suo negozio online di prodotti stagionali di qualità della regione del Seeland, è lieta di ricevere la bandiera della qualità Top Fahnen. Vivono in una zona in cui il sole colpisce il tessuto della bandiera con un'intensità davvero elevata. Il tempo vive davvero i suoi umori in questo punto nevralgico e il vento è di solito così forte che la bandiera è sempre quasi dritta nel vento. Questa bandiera svizzera è stata sottoposta a numerose sollecitazioni per oltre un anno e il tessuto della bandiera da 155 g/m2 è stato messo alla prova ogni giorno. La bandiera viene issata su un'asta appositamente robusta, in grado di resistere a velocità del vento superiori a 70 km/h (quindi la nostra raccomandazione di issare le bandiere a più di 70 km/h non è pertinente per questa asta esclusiva di Murten).
Leggi di più
Oggi, il secondo articolo di giornale sulla Top Fahnen GmbH è apparso sul settimanale "BÄRNERBÄR". Nelle tendenze del business, il tema della penetrazione del mercato con prodotti come le bandiere è evidenziato.Per vendere le bandiere, Top Fahnen si concentra sul mercato svizzero. Per affermarsi qui, dobbiamo ispirare i clienti a comprare bandiere anche se non l'hanno mai fatto prima, o dobbiamo convincere i clienti a comprare più bandiere di prima, o dobbiamo rubare clienti ad altre aziende. Questo si chiama "penetrazione del mercato".Questo stesso argomento è stato ripreso nel giornale "BÄRNERBÄR" (numero 50/38 del 12 dicembre 2021) e spiegato succintamente sulla base delle attuali teorie di marketing (e utilizzando anche l'esempio dello Swiss Marketing Institute). L'intero articolo può essere trovato nel "BÄRNERBÄR" nella sezione business a pagina 23.
Leggi di più
Il venerdì dopo il Ringraziamento è chiamato Black Friday negli Stati Uniti ed è l'inizio della stagione dello shopping natalizio, per così dire. Durante queste 24 ore, il business natalizio viene annunciato con offerte speciali e viene stimolato l'acquisto di prodotti. Questa tradizione americana è arrivata anche in Europa. Le prime offerte del Black Friday sono state lanciate in Svizzera nel 2007. Nel 2015, l'onda del Black Friday è veramente decollata e molti commercianti svizzeri, soprattutto i negozi online, si sono buttati su questa nuova tendenza. Ci chiediamo: ha senso comprare una bandiera svizzera, una bandiera cantonale o una bandiera nazionale durante il Black Friday?
Leggi di più
In inverno, le bandiere cantonali come la bandiera Ticino e quella la bandiera Grigioni, e quindi anche la bandiera svizzera, sbiadiscono meno che in estate. Nella stagione attuale (da giugno a settembre), le bandiere sono esposte intensamente alla luce del sole. A causa dell'irradiazione con i raggi ultravioletti, che rappresentano il 4% della luce solare, sia i tessuti che i materiali delle bandiere invecchiano più rapidamente che in inverno. Il primo segno di ciò è il colore rosso delle bandiere svizzere. Molte persone ricordano certamente le auto rosse che non erano più rosso brillante dopo qualche anno e dovevano essere trattate regolarmente con il polacco.
Leggi di più