Oggi, il secondo articolo di giornale sulla Top Fahnen GmbH è apparso sul settimanale "BÄRNERBÄR". Nelle tendenze del business, il tema della penetrazione del mercato con prodotti come le bandiere è evidenziato.

Per vendere le bandiere, Top Fahnen si concentra sul mercato svizzero. Per affermarsi qui, dobbiamo ispirare i clienti a comprare bandiere anche se non l'hanno mai fatto prima, o dobbiamo convincere i clienti a comprare più bandiere di prima, o dobbiamo rubare clienti ad altre aziende. Questo si chiama "penetrazione del mercato".
Questo stesso argomento è stato ripreso nel giornale "BÄRNERBÄR" (numero 50/38 del 12 dicembre 2021) e spiegato succintamente sulla base delle attuali teorie di marketing (e utilizzando anche l'esempio dello Swiss Marketing Institute). L'intero articolo può essere trovato nel "BÄRNERBÄR" nella sezione business a pagina 23.

Come fa la Top Fahnen a raggiungere questa penetrazione del mercato? 

I nostri clienti sono colpiti dal fatto che offriamo solo bandiere prodotte in Europa secondo lo standard OEKO Tex 100. Con noi, il cliente ottiene la massima qualità di tessuto resistente, con ogni bandiera che pesa 155g/m2, che è anche stampata in modo resistente alle intemperie. Inoltre, ci sono altri vantaggi unici per il cliente, come il moschettone dorato per il fissaggio delle bandiere, che impedisce che la bandiera lucernese o anche quella bandiere ticinese possano essere issate al contrario. Tutte le nostre bandiere sono inviate gratuitamente dalla Posta Svizzera tramite A-Post. Per dare un ulteriore contributo alla sostenibilità, tutti gli imballaggi sono fatti di carta riciclata. La plastica nella o sulla confezione è volutamente evitata. L'orientamento al cliente e la protezione del clima sono praticati alla Top Fahnen GmbH e attuati in tutta la Svizzera. Forniamo le nostre bandiere a clienti in tutta la Svizzera. Dal bacino del lago di Ginevra con la bandiera ginevrina alla bandiera del Turgovia sul lago di Costanza. 

Ordina le bandiere svizzere online nella tua lingua!

I clienti del Canton Ticino saranno contenti dell'integrazione della lingua italiana nel nostro negozio online. Il negozio di bandiere online di Top Fahnen è progettato nelle tre principali lingue nazionali della Svizzera. Questo è un altro alto vantaggio del cliente che è molto apprezzato quando si ordinano le bandiere. Questa unicità della nostra offerta con i vantaggi unici ed estremamente elevati per il cliente fa sì che nel mercato "saturo" i clienti decidano di passare da un altro fornitore a noi. Siamo lieti di accogliere ogni giorno nuovi clienti di bandiera da tutte le parti della Svizzera.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati