Il venerdì dopo il Ringraziamento è chiamato Black Friday negli Stati Uniti ed è l'inizio della stagione dello shopping natalizio, per così dire. Durante queste 24 ore, il business natalizio viene annunciato con offerte speciali e viene stimolato l'acquisto di prodotti. Questa tradizione americana è arrivata anche in Europa. Le prime offerte del Black Friday sono state lanciate in Svizzera nel 2007. Nel 2015, l'onda del Black Friday è veramente decollata e molti commercianti svizzeri, soprattutto i negozi online, si sono buttati su questa nuova tendenza. Ci chiediamo: ha senso comprare una bandiera svizzera, una bandiera cantonale o una bandiera nazionale durante il Black Friday?

 

Quando comprare una bandiera?

Non c'è un momento migliore per comprare le bandiere. Di regola, le bandiere vengono acquistate quando la vecchia bandiera sbiadisce a causa dei raggi UV o quando la bandiera inizia a sfilacciarsi e non rappresenta più. Questo ha senso ed è sostenibile.  Comprate sempre le bandiere quando ne avete bisogno e non quando sono presumibilmente economiche.

 

Bandiere del venerdì nero

Quando compri delle bandiere, per esempio la bandiera svizzera, la bandiera di Ticino, la bandiera dei Grigioni o la bandiera della pace, cerca la qualità, perché il Black Friday è anche un'opportunità per molti rivenditori di vendere "slow sellers" a prezzi presumibilmente bassi. Quando compri le bandiere, assicurati che il tessuto della bandiera sia certificato OEKO-TEX Standard 100, abbia un peso di 155g/m2 e sia stato prodotto in Europa, perché solo questi tessuti si sono dimostrati e affermati in Svizzera.  

 

Con noi, ogni giorno è il Black Friday

Alla Top Fahnen GmbH, i clienti non traggono vantaggio solo nel Black Friday, ma tutto l'anno - ecco perché ogni giorno è il Flag Day per noi! Tutti i nostri tessuti per bandiere sono certificati OEKO-TEX Standard 100 e i nostri prezzi sono molto competitivi. Nello spirito dello sviluppo sostenibile, manteniamo i nostri prezzi impareggiabilmente bassi tutto l'anno. Con noi puoi comprare bandiere di paesi, per esempio una bandiera della Francia o bandiera dell'Italia, ogni volta che ne hai bisogno. Il nostro servizio di consegna con il motto "ordinato oggi, consegnato domani" è unico in Svizzera - e la cosa migliore è che vi consegniamo tutti i nostri prodotti comodamente, affrancati!

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati