Bandiera svizzera fiammata - un'alternativa colorata alla bandiera svizzera.

Le bandiere svizzere adornano molti giardini del Paese, ma alcuni desiderano qualcosa di speciale. È così che è nata la bandiera fiammata, un'alternativa alla bandiera svizzera tradizionale. In questo articolo vi spieghiamo la storia del disegno e il significato dei colori e dei simboli.

Il disegno della bandiera fiammeggiata risale alle bandiere militari del XVIII secolo e ha una lunga storia in Svizzera. Fino al XIX secolo è stato ampiamente utilizzato da club, corporazioni e in ambito militare, per poi scomparire in gran parte. Oggi il disegno della fiamma esprime un atteggiamento tradizionale e storico ed è una scelta popolare per chi vuole fare riferimento alla storia.

Sviluppo del design: il design della bandiera a fiamma è stato abbozzato e sviluppato esclusivamente da top-fahnen.ch e poi digitalizzato e finalizzato al computer. È stata prestata attenzione affinché i colori fossero armonizzati e le fiamme fossero perfettamente proporzionate tra loro. Il risultato è un design moderno e accattivante che riflette la storia della Svizzera in modo unico.

Significato dei colori e dei simboli: I colori della bandiera fiammeggiata sono tipicamente svizzeri e riflettono i colori della bandiera nazionale. Le fiamme rappresentano l'atteggiamento tradizionale e storico e simboleggiano il desiderio di un legame con il passato. Il centro della bandiera è ornato da un'interpretazione moderna dello stemma svizzero. Il design della bandiera vuole essere un'alternativa alla bandiera svizzera e portare colore nel giardino.

Produzione: La bandiera fiammata è prodotta in Europa e stampata su un tessuto di alta qualità. Questo garantisce una lunga durata, un'elevata brillantezza dei colori e la resistenza ai raggi UV. La bandiera è lavabile e si asciuga rapidamente.

Conclusione: la bandiera fiammeggiata è un'alternativa colorata alla tradizionale bandiera svizzera e rappresenta un atteggiamento tradizionale e storico. È un esempio di come un disegno tradizionale possa essere interpretato in modo moderno e portato in vita. Se volete qualcosa di speciale per il vostro giardino, scegliete la bandiera svizzera fiammata da top-fahnen.ch, l'unico negozio online di bandiere svizzere dove la consegna rapida è garantita e non si pagano le spese di spedizione.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati