Si noti la differenza tra la bandiera della Svizzera e la bandiera cantonale di Soletta quando viene issata

La questione del corretto issamento non si pone finché si tratta di una bandiera svizzera. La bandiera svizzera non può essere appesa "a testa in giù". Un montaggio corretto non è un problema, perché la bandiera della Svizzera è simmetrica. Tuttavia, se si guarda una bandiera di Soletta, per esempio, questo può diventare rapidamente una sfida. La parte rossa della bandiera di Soletta è ora in cima o la parte bianca della bandiera?

Con i nostri moschettoni di diversi colori abbiamo trovato la soluzione unica per issare correttamente tutte le bandiere. Siamo l'unica azienda in Svizzera ad offrire la soluzione con il moschettone Simplex color oro, che è sempre il secondo gancio sulla corda della bandiera. Tutte le bandiere sono sempre consegnate con i moschettoni. Non devono essere ordinati separatamente. 

Come posso issare correttamente la bandiera ticinese?

Un buon esempio è la bandiera di Ticino. La prima cosa da fare con la bandiera di Ticino è cliccare il moschettone d'argento sulla corda della bandiera. Tira la bandiera un po' verso l'alto e poi aggancia il moschettone "color oro" della bandiera di Ticino in basso come ultimo moschettone della bandiera Simplex. Ora la parte rosso della bandiera è automaticamente in alto e la parte blu in basso e la bandiera è issata correttamente. La questione del corretto issamento si pone con quasi tutte le bandiere cantonali che sono bicolori. Questo può essere visto a colpo d'occhio con la bandiera di Lucerna, la bandiera del Friburgo ma anche con le bandiere dei paesi come quella della bandiera Italia.

Come appare con la bandiera del Vallese?

A prima vista, si potrebbe pensare che non avrebbe importanza con la bandiera vallesana. Guardate attentamente la bandiera del Vallese nel nostro negozio online Top Fahnen: delle tredici stelle a cinque punte che rappresentano i 13 distretti del cantone del Vallese, una delle punte delle stelle punta sempre esattamente verso l'alto. Pertanto, anche nell'issare la bandiera vallesana, è richiesta cautela affinché la bandiera non venga issata a testa in giù. Lo stesso vale per le tre stelle della bandiera argoviese, che devono anche essere issate correttamente. Tutto può essere visto nel nostro negozio online di bandiere. E come issare correttamente la bandiera di Zurigo? Potete vederlo qui. Alle bandiere cantonali.  

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati