- Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
- Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
- Bandiere tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
- Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
- Inoltre cucito agli angoli
- Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
- Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
- Lavabile a 60 °C
La bandiera Turgovia
Lo stemma del cantone di Turgovia risale ai conti di Kyburg. Dopo che gli Asburgo presero il controllo della Turgovia, misero il colore rosso della loro bandiera nello stemma invece del nero. Questo stemma del leone non fu cambiato quando i Confederati conquistarono Thurgau nel 1460. Poco dopo l'indipendenza del Cantone di Turgovia con l'atto di mediazione del 1803, lo stemma fu cambiato nel colore verde, allora popolare per la libertà. I colori cantonali stabiliti dal governo furono d'ora in poi il bianco e il verde. Il colore dei leoni non è stato menzionato, ma la maggior parte di essi sono stati raffigurati in oro.
La bandiera della Turgovia con il leone d'oro su uno sfondo d'argento viola la regola del colore araldico, dove il metallo non dovrebbe essere posto sul metallo. Tuttavia, tutte le proposte di miglioramento sono state respinte dal parlamento fino ad oggi.
top-fahnen.ch - bandiera cantone Turgovia
Le nostre bandiere turgovia di qualità della Top Fahnen GmbH sono state sviluppate per l'uso all'aperto e possono resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera ticinese consente velocità del vento, ma è importante notare che molti produttori di aste standard.