Bandiera turgovia che sventola al vento sul pennone, cielo blu sullo sfondo
Bandiera cantone Turgovia
Tessuto verde con bandiera turgovia classic con doppio angolo cucito incl. moschettoni
Bandiera turgovia che sventola al vento sul pennone, cielo blu sullo sfondo
Bandiera cantone Turgovia
Tessuto verde con bandiera turgovia classic con doppio angolo cucito incl. moschettoni

Bandiera Cantone Turgovia

220120
in stock, disponibile immediatamente
108.00 CHF
Tasse incluse
  • Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
  • Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
  • Bandiere Tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
  • Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
  • Inoltre cucito agli angoli
  • Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
  • Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
  • Lavabile a 60 °C
Seleziona la dimensione della bandiera:

Descrizione

La bandiera Turgovia

Lo stemma del cantone di Turgovia risale ai conti di Kyburg. Dopo che gli Asburgo presero il controllo della Turgovia, misero il colore rosso della loro bandiera nello stemma invece del nero. Questo stemma del leone non fu cambiato quando i Confederati conquistarono Thurgau nel 1460. Poco dopo l'indipendenza del Cantone di Turgovia con l'atto di mediazione del 1803, lo stemma fu cambiato nel colore verde, allora popolare per la libertà. I colori cantonali stabiliti dal governo furono d'ora in poi il bianco e il verde. Il colore dei leoni non è stato menzionato, ma la maggior parte di essi sono stati raffigurati in oro.

La bandiera della Turgovia con il leone d'oro su uno sfondo d'argento viola la regola del colore araldico, dove il metallo non dovrebbe essere posto sul metallo. Tuttavia, tutte le proposte di miglioramento sono state respinte dal parlamento fino ad oggi.

  

top-fahnen.ch - bandiera cantone Turgovia 

Le nostre bandiere turgovia di qualità della Top Fahnen GmbH sono state sviluppate per l'uso all'aperto e possono resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera ticinese consente velocità del vento, ma è importante notare che molti produttori di aste standard.

Dettagli del prodotto

Potrebbe anche piacerti

La qualità del nostro tessuto

Tessuto a bandiera Top Classic / OEKO TEX Standard 100

Il tessuto per bandiere "Top Classic" 155g/ m², è prodotto secondo il certificato OEKO TEX Standard 100. In Svizzera, quasi esclusivamente i tessuti per bandiere 155g/m² sono utilizzati all'esterno, poiché questi si sono dimostrati validi nel nostro clima rigido per l'uso su tutti i pennoni standard 365 giorni all'anno. 

  • Bandiera sagomata

Grazie al nostro tessuto, la bandiera mantiene la sua forma, non è soggetta a restringersi ed è molto resistente. Grazie all'elasticità, la bandiera svizzera e le bandiere cantonali soffiano in modo ottimale nel vento.

  • Bandiera a colori

Il nostro tessuto di bandiera è caratterizzato da fibre tre volte più piccole della seta. Grazie ai piccoli pori, le nostre bandiere sono tinte in modo ottimale e quindi impressionano con i loro colori ricchi. Allo stesso tempo, le bandiere diventano più resistenti allo sporco e ritardano l'invecchiamento dovuto alla luce del sole.

  • Bandiera resistente al vento e alla pioggia

Grazie al bassissimo assorbimento di acqua in caso di pioggia o nebbia, il peso della bandiera è ridotto al massimo, in modo da ridurre al minimo lo stress e l'invecchiamento del tessuto della bandiera. 

  • Peso dei tessuti a bandiera

I tessuti per bandiere con un peso inferiore a 155g/m² bandiera (ad esempio: 110g/m² bandiera, 120g/m² bandiera) sono fuori questione per noi, poiché non corrispondono alla nostra idea di sostenibilità e qualità delle bandiere svizzere e cantonali.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati