Bandiera cantonale del Giura nel vento forte contro il cielo azzurro
Bandiera cantone Giura
Tessuto bianco bandiera del cantone Jura angolo con moschettone oro
Bandiera cantonale del Giura nel vento forte contro il cielo azzurro
Tessuto bianco bandiera del cantone Jura angolo con moschettone oro

Bandiera cantone Giura

211120
in stock, disponibile immediatamente
98.00 CHF
Tasse incluse
  • Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
  • Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
  • Bandiere Tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
  • Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
  • Inoltre cucito agli angoli
  • Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
  • Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
  • Lavabile a 60 °C
Seleziona la dimensione della bandiera:

Descrizione

Bandiera di Giura

La bandiera cantonale del Giura è la bandiera più giovane della Confederazione svizzera. Fino alla rivoluzione francese, il territorio di quello che è oggi il cantone di Jura apparteneva al principe vescovo di Basilea. La coccarda bianca e rossa fu introdotta nel 1814. Nel 1815, le varie parti del territorio furono trasferite a Berna, Neuchâtel e Basilea. L'attuale bandiera cantonale del Giura per la parte bernese è stata proposta nel 1943. Nel 1951, la bandiera cantonale del Giura è stata accettata dal governo di Berna. La bandiera del Canton Giura mostra il bastone rosso della bandiera cantonale di Basilea, che è il simbolo del principe vescovo. Le sette barre sulla bandiera del Giura simboleggiano i 7 distretti. Nel 1974, i 4 distretti del nord votarono per un nuovo cantone proprio e i 3 distretti del sud votarono per rimanere nel cantone di Berna con la bandiera bernese. 

  

top-fahnen.ch - bandiera cantone Giura

La nostra qualità di bandiera del Canton Giura della Top Fahnen GmbH è stata sviluppata per l'uso all'aperto e può resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera Giura può resistere a velocità del vento elevate, ma va notato che molti produttori di aste standard raccomandano di ritirare le bandiere da una velocità del vento di 70 km/h, in modo che non si possano verificare danni all'asta. 

Dettagli del prodotto

Potrebbe anche piacerti

La qualità del nostro tessuto

Tessuto a bandiera Top Classic / OEKO TEX Standard 100

Il tessuto per bandiere "Top Classic" 155g/ m², è prodotto secondo il certificato OEKO TEX Standard 100. In Svizzera, quasi esclusivamente i tessuti per bandiere 155g/m² sono utilizzati all'esterno, poiché questi si sono dimostrati validi nel nostro clima rigido per l'uso su tutti i pennoni standard 365 giorni all'anno. 

  • Bandiera sagomata

Grazie al nostro tessuto, la bandiera mantiene la sua forma, non è soggetta a restringersi ed è molto resistente. Grazie all'elasticità, la bandiera svizzera e le bandiere cantonali soffiano in modo ottimale nel vento.

  • Bandiera a colori

Il nostro tessuto di bandiera è caratterizzato da fibre tre volte più piccole della seta. Grazie ai piccoli pori, le nostre bandiere sono tinte in modo ottimale e quindi impressionano con i loro colori ricchi. Allo stesso tempo, le bandiere diventano più resistenti allo sporco e ritardano l'invecchiamento dovuto alla luce del sole.

  • Bandiera resistente al vento e alla pioggia

Grazie al bassissimo assorbimento di acqua in caso di pioggia o nebbia, il peso della bandiera è ridotto al massimo, in modo da ridurre al minimo lo stress e l'invecchiamento del tessuto della bandiera. 

  • Peso dei tessuti a bandiera

I tessuti per bandiere con un peso inferiore a 155g/m² bandiera (ad esempio: 110g/m² bandiera, 120g/m² bandiera) sono fuori questione per noi, poiché non corrispondono alla nostra idea di sostenibilità e qualità delle bandiere svizzere e cantonali.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati