bandiera pirata che sventola al vento sul pennone, cielo blu sullo sfondo
Bandiera pirata
Tessuto nero con bandiera pirata con doppio angolo cucito incl. moschettoni
bandiera pirata che sventola al vento sul pennone, cielo blu sullo sfondo
Bandiera pirata
Tessuto nero con bandiera pirata con doppio angolo cucito incl. moschettoni

Bandiera pirata

702070
in stock, disponibile immediatamente
CHF 68.00
Tasse incluse
  • Bandiera di sollevamento ottimizzato per l'uso all'aperto adatto a tutti i pennoni standard
  • Massima qualità grazie al tessuto per bandiere proveniente dall'Europa e alla produzione in Europa
  • Bandiere pirata tessuto in fibre tessili resistenti, 155g/m².
  • Orlo tutto intorno con filettatura bianca ad alte prestazioni
  • Inoltre cucito agli angoli
  • Ganci a moschettone per bandiere di diverso colore, antiruggine
  • Stampa fronte e retro con colori di alta qualità dalla Svizzera
  • Lavabile a 60 °C
Seleziona la dimensione della bandiera:

Descrizione

Bandiera pirata

La bandiera dei pirati è conosciuta in molti soggetti diversi. Oggi una bandiera popolare con piccoli e grandi anche oggi. Perché questo è così, nessuno può rispondere così bene. Storicamente, l'origine è negli anni del periodo d'oro della pirateria intorno all'anno 1680. Questa bandiera serviva a delimitare le singole bande di pirati, che volevano fare più bottino possibile dalle navi mercantili senza combattere. Perciò i pirati hanno innalzato la bandiera pirata per intimidire i marinai mercantili. La bandiera pirata serviva principalmente come minaccia e forza per fare più bottino possibile senza combattere. Le prime bandiere dei pirati prima del Jolly Roger erano per lo più su uno sfondo rosso che rappresentava il sangue. Teschi, ossa, spade su panno nero e prima su panno rosso, sono probabilmente i simboli più noti della bandiera pirata oggi.

     

Top Fahnen bandiera pirata

La nostra qualità di bandiere pirate della Top Fahnen GmbH è stata sviluppata per l'uso all'aperto e può resistere a forti sollecitazioni dovute al vento e intemperie. La bandiera pirate può resistere a velocità del vento elevate, ma va notato che molti produttori di aste standard raccomandano di ritirare le bandiere da una velocità del vento di 70 km/h, in modo che non si possano verificare danni all'asta. 

Dettagli del prodotto

Potrebbe anche piacerti

La qualità del nostro tessuto

Tessuto a bandiera Top Classic / OEKO TEX Standard 100

Il tessuto per bandiere "Top Classic" 155g/ m², è prodotto secondo il certificato OEKO TEX Standard 100. In Svizzera, quasi esclusivamente i tessuti per bandiere 155g/m² sono utilizzati all'esterno, poiché questi si sono dimostrati validi nel nostro clima rigido per l'uso su tutti i pennoni standard 365 giorni all'anno. 

  • Bandiera sagomata

Grazie al nostro tessuto, la bandiera mantiene la sua forma, non è soggetta a restringersi ed è molto resistente. Grazie all'elasticità, la bandiera svizzera e le bandiere cantonali soffiano in modo ottimale nel vento.

  • Bandiera a colori

Il nostro tessuto di bandiera è caratterizzato da fibre tre volte più piccole della seta. Grazie ai piccoli pori, le nostre bandiere sono tinte in modo ottimale e quindi impressionano con i loro colori ricchi. Allo stesso tempo, le bandiere diventano più resistenti allo sporco e ritardano l'invecchiamento dovuto alla luce del sole.

  • Bandiera resistente al vento e alla pioggia

Grazie al bassissimo assorbimento di acqua in caso di pioggia o nebbia, il peso della bandiera è ridotto al massimo, in modo da ridurre al minimo lo stress e l'invecchiamento del tessuto della bandiera. 

  • Peso dei tessuti a bandiera

I tessuti per bandiere con un peso inferiore a 155g/m² bandiera (ad esempio: 110g/m² bandiera, 120g/m² bandiera) sono fuori questione per noi, poiché non corrispondono alla nostra idea di sostenibilità e qualità delle bandiere svizzere e cantonali.

Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per adattare il nostro sito web e i nostri servizi alle tue esigenze. Continuando a utilizzare il sito web, si acconsente all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra protezione del dati